Norme AntiCovid

Il festival è stato organizzato nel rispetto della normativa vigente.

In ottemperanza al Decreto Legge 23.07.2021 n. 105, a partire da venerdì 6 Agosto 2021, l’accesso ai Luoghi della Cultura è consentito esclusivamente ai possessori della certificazione verde (Green Pass).

Al fine di agevolare le modalità di controllo e accesso ai Dialoghi, ed evitare gli assembramenti, si invita a presentarsi all’ingresso entro e non oltre 15 minuti prima dell’inizio dell’evento e ad esibire, oltre alla documentazione richiesta, la mail di conferma di avvenuta prenotazione all’evento che sarà inviata.

Il personale preposto alle procedure di controllo degli accessi provvederà a controllare il “QR” in modalità digitale con l’applicazione prevista VerificaC19 (è ammesso anche il certificato in formato cartaceo) insieme al documento di riconoscimento del visitatore al fine di verificarne l’effettiva titolarità.

Per ulteriori informazioni consultare il sito https://www.dgc.gov.it/web

Il Festival ha stipulato una convenzione con la Farmacia Turenum corrente in Trani alla Via Di Vittorio n. 42/44 per garantire l’accesso in sicurezza alla manifestazione.

L’esecuzione del tampone a costo agevolato potrà essere prenotata al seguente link

https://www.calengoo.com/booking/farmacia_turenum_prenotazione_tamponi/#/

per essere effettuata presso la farmacia;

ed al seguente link

https://www.calengoo.com/booking/Test_antigenico_Dialoghi_di_Trani_piazza_Mons_Addazzi/

per essere effettuata presso la struttura mobile collocato in Piazza Mons. Addazzi.

Hai bisogno di aiuto?