Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.      
 
jQuery

NEWS

Conclusa la XIX edizione, i Dialoghi di Trani ringraziano

28/09/2020

 

Si conclude così la XIX edizione dei Dialoghi di Trani che, in questo anno particolare, ha deciso di intitolarsi #DialoghiDomande.
Sono tante le domande sul passato e sul presente formulate in questi 40 appuntamenti, cercando di comprendere meglio ciò che sta accadendo nella nostra società e quali saranno, soprattutto, i risvolti che ci attendono nel prossimo futuro.
Un'edizione straordinaria e mista, con alcuni incontri in presenza e molti in digitale sui canali web e social del Festival, con più di 60.000 persone collegate e oltre 120.000 visualizzazioni. I Dialoghi sono stati amplificati grazie allo streaming su molte piattaforme e pagine social di alcuni nostri media partner, tra cui Treccani, LaFeltrinelli.it, IBS.it, Bonculture, Rai Cultura e Radio Radicale. Ringraziamo gli altri media partner che hanno seguito e condiviso l'evento in rete: Lifegate, Greenaccords Onlus e Repubblica-Bari.
Abbiamo rincontrato gli amici di sempre e ne abbiamo conosciuti di nuovi, che hanno deciso di far parte di questa avventura.
Organizzare un festival, in questo momento storico particolare, non è semplice e non è stato semplice. Ma abbiamo ritenuto che fosse necessario essere accanto a tutti voi e abbiamo cercato di farlo nel migliore dei modi, non dimenticando la sicurezza, in primis, ma anche l'importanza che questa tradizione culturale annuale occupa all'interno vita culturale cittadina e di ognuno di noi.
Naturalmente, tutto ciò non sarebbe stato possibile se non grazie al sostegno e alla collaborazione di tutta la macchina organizzativa: da Rosanna e Lucia, rispettivamente direttrice artistica e presidente, passione e ragione, allo straordinario nucleo del direttivo (l’infaticabile Fabiola, la coraggiosa Emilia e la grintosa Milly) dallo staff di segreteria capitanato dalla grande Ottavia, al service e al generoso staff di Palazzo delle Arti "Beltrani", fino a tutti i ragazzi volontari e alla Città di Trani che ci accoglie e sostiene ogni anno.
Un grazie speciale va ai nostri partner, Comune di Trani e Regione Puglia, e ai sponsor che hanno scelto di investire nella cultura anche quest'anno: Supermercati DOK & Fondazione Megamark, Unicredit Italia, Eni, Exprivia, GRANORO, Fondazione Vincenzo Casillo, Fondazione Puglia, Camera di Commercio di Bari, Ottica Lamusta Trani, UnipolSai Assicurazioni Trani di Gianni e Pierpaolo Gramegna, Stc Managing srl, Palazzo San Giorgio, Rotary Club Trani, Ristorante Il Melograno Trani, Alberto Corallo Boutique e Farmacia Biondi.
E, soprattutto, un grazie particolare va a tutti voi che avete scelto di essere con noi come ogni anno!
Arrivederci all'anno prossimo, per la XX edizione dei Dialoghi di Trani!

Condividi:

 

SPONSOR

        
 
        
 
        
 
        
 
        
 
        
 
        
 
        

MEDIA PARTNER

        
 
        
 


        
 
        
 
        
 
          

COLLABORAZIONI

        
 
        
 


        
 

SEGUICI SU FACEBOOK

Copyright © (2015) Associazione Culturale "La Maria del porto" Home | I Dialoghi | Media | Credits | Edizioni Precedenti | Privacy Policy | Cookie Policy | Contatti
SEGUICI ANCHE SU